Walnut (noce - juglans regia)

“Per quelli che hanno ideali e ambizioni ben definiti nella vita e li soddisfano, ma che in rare occasioni sono tentati di deviare dalle loro proprie idee e obbiettivi, spinti dall’entusiasmo, le convinzioni o le forti opinioni degli altri. Il rimedio assicura costanza, protezione dalle influenze esterne.”

(E. Bach)

Essenza

Cambiamento, protezione.

Qualita armoniose

Essere pionieri, aprire nuove strade. Saper andare contro corrente. Essere aprti alle cose nuove senza tradire se stessi. 

Squilibrio

Essere influenzabili in fase di mutamento; pur riconoscendo la propria strada si ha difficoltà a seguirla.

Elementi di riflessione

Ho delle idee solide ? sono vittima di abitudini ? sono dipendente ? sono indeciso ? sono influenzabile ? sono una persona creativa e originale ? sono bloccato da un cambiamento che deve sopraggiungere presto ?

Affermazioni positive

Vivo la mia vita senza condizionamenti; agisco in libertà e serenità; sono sicuro di me stesso, di ciò che voglio e di come ottenerlo; accetto con tranquillità i cambiamenti del mio fisico; non mi lascio influenzare da chi mi sta vicino; spezzo le catene che mi legano al passato; trovo la forza di raggiungere le mie mete. Ora seguo la mia intuizione; ascolto la mia voce interiore e scopro la mia vocazione personale.

Azione

Rafforza la personalità, non subisce più le influenze esterne ma si muove con decisione e libertà. La sua vibrazione energetica protegge la persona da tutte le influenze. Per tutti quelli che sono dipendenti da qualcosa.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

captcha *

Maria Luisa Monti