Ciao!

Questo mese è iniziato con una Luna nuova in sagittario, potenziata da sole e mercurio sempre nel segno, questo annuncia un mese dinamico, che ci porterà sorprese, fuori e dentro noi stessi ,con cui dovremo fare i conti e dovremo gestire. Voglia di libertà, di allargare gli orizzonti fisici e mentali, con ricerca del nuovo che si trova oltre i nostri abituali territori conosciuti.

Voglia di chiarezza e determinazione sosterranno queste energie di esplorazione.

Mercurio fino al 15, in aspetto con Marte retrogradi, potrebbero rendere le relazioni un po’ vivaci e non è detto che la ragione sia sempre nostra. Il consiglio è di evitare polemiche eccessive e dannose.

Però questo non riuscirà spegnere la magica atmosfera che si attiverà durante le feste, per farci sentire pronti per un nuovo anno. Le esperienze che abbiamo vissuto durante questo anno, a volte anche molto faticose, ci hanno forgiato e maturato (Saturno in pesci), esperienze e consapevolezze acquisite ci permettono di chiudere l’anno in serenità e pienezza, quando il 29 Chirone, il nostro Maestro interiore riprende il suo moto diretto e il 30 con un’altra Luna nuova in Capricorno, che ci porteranno a concentrarci sui nostri veri obbiettivi che riprenderanno la loro giusta attenzione e ci alleggeriremo di pesi e vecchi schemi, non più in linea con noi stessi e con i nostri bisogni, Chirone ci indica qual è la strada da percorrere e quali le sfide da affrontare per proseguire al meglio nel nostro cammino di crescita .

Buone stelle a tutti.

Loading

Condividi:
Categorie: il cielo del mese

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Maria Luisa Monti