set completo fiori di bach

Siamo nel bel mezzo dell’inverno, le feste sono ormai  passate e ci stiamo accorgendo che in realtà non ci siamo ricaricati e rigenerati come avremmo voluto, la poca luce, il freddo e l’umidità non ci permettono di essere pienamente in forma  e anche mentalmente stiamo accusando stanchezza e a volte anche il sonno non è soddisfacente. Questo è il momento per farci aiutare dai Fiori di Bach.

Migliorare l’umore, il sonno e aumentare l’energia, sono tutte prerogative di quando si assumono i fiori, per questo anche questo mese proponiamo una giornata gratuita per fare un Test approfondito sui Fiori di Bach: scoprirete quali sono i fiori che vi servono e il vostro dosaggio personale.

I Fiori di Bach sono ampiamente utilizzati e hanno aiutato tantissime persone a sciogliere ansie e paure quotidiane, o semplicemente a vivere il presente con più energia e lucidità e quindi a raggiungere i propri obbiettivi più facilmente.

Un aiuto semplice, sicuro ed efficace.

Giovedì  30 Gennaio,

per tutta la giornata, sarà possibile effettuare il Test in Erboristeria Gratuitamente

e inoltre sarà disponibile

una Degustazione della nuova linea di Tè e Tisane di Erbolario per fare un piccolo break con qualche biscottino.

È gradita la prenotazione.

Loading

Condividi:
Categorie: I Fiori di Bach

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Maria Luisa Monti