Wild oat (avena selvatica o forasacco - bromus ramosus)

“Per quelli che ambiscono a realizzare qualcosa di importante nella vita, che desiderano fare molte esperienze, vivere pienamente e gioire di tutto ciò che è loro possibile. La difficoltà per loro è di decidere quale occupazione seguire, perché sebbene le loro ambizioni siano forti, non hanno una particolare vocazione; ciò può determinare dispiacere e insoddisfazione.”

(E. Bach)

Essenza

La vocazione.

Qualità armoniose

Riconoscere le proprie attitudini fondamentali e portarle a compimento. Chiarezza nelle vere motivazioni delle scelte che si fanno. Riconoscere gli stimoli per fare le cose in modo finalizzato e costruttivo.

Squilibrio

Insoddisfazione, scarsa chiarezza sulla via da seguire, manca la mission.

Elementi di riflessione

Manco di buon senso ? ho perso il contatto con la realtà ? ho talento, ma non so utilizzarlo efficacemente ? sono in cerca della mia vocazione ? ho paura di prendere una decisione ? manco di determinazione ? 

Affermazioni positive

Posseggo molte energie e non debbo sprecarle. Stringerò legami duraturi di vera amicizia, trovo la mia strada e la seguo fino in fondo, mi lascio guidare dal mio intuito nel seguire i miei obbiettivi e sarò molto deciso, la mia creatività mi aiuterà ad ottenere successo. Questo è il mio posto; ho le idee chiare che seguo con determinazione.

Azione

Aiuta a portare a termine le cose, dona chiarezza, per capire cosa ci vuole. Dona il coraggio di donarsi totalmente.

Condividi:

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Maria Luisa Monti