Star of bethelehem (latte di gallina - ornithogalum umbellatum)

“Per quelli che sono in grande pena a causa di condizioni che per un certo tempo li rendono molto infelici. Il trauma causato dalle cattive notizie, la perdita di una persona cara, lo spavento che segue un incidente, etc. Per quelli che per un certo periodo rifiutano di essere consolati questo rimedio porterà conforto.”  

Essenza

Capacita di integrare le esperienze dolorose.

Qualità armoniose

Capacità di rapido recupero. flusso scorrevole dell’energia vitale dal passato al presente. Si sa approfittare del disorientamento dovuto all’imprevisto per effettuare cambiamenti e darsi nuove possibilità. 

Squilibrio

Shock non risolto, ci si chiude di fronte a uno shock; incapacità di provare sentimenti, emozioni, corazza.

Elementi di riflessione

Sono inconsolabile ? Soffro di uno shock, di un’emozione, a causa di una brutta notizia, di un dispiacere, di un brutto colpo, del lutto di una persona cara ? Ho bisogno di essere confortato ? Sono in una situazione difficile da sopportare ? Sono sotto lo shock di un avvenimento felice o triste ? Mi lascio schiacciare dalle emozioni ? Rifiuto l’aiuto che mi è proposto ?

Affermazioni positive

Sviluppo la mia forze interiore che mi aiuta a liberarmi del passato; ritroverò la forza e l’energia sufficiente per superare i momenti brutti; pensa ai dispiaceri passati, ma li accetto perché mi aiutano a crescere; imparo ad eliminare tutto ciò che non sono in grado di assorbire; ritrovo la pace interiore razionalizzando ciò che è accaduto; la mia testa è lucida il mio corpo è forte; libero gli influssi stressanti del mio passato, cosi da liberare me stesso; in mezzo al caos riesco a trovare pace e serenità; abbandono i fantasmi del passato e lascio spazio alla serenità; il risveglio, nascono nuovi germogli, mi sento protetto rinnovo l’energia e rinasco.

Azione

Sbolla e libera l’energia, scioglie i blocchi emotivi delle persone che hanno subito lutti, incidenti; shock fisici, che hanno perso persone amate, subito delusioni profonde e in seguito a questa perdita non riescono a trovare se stessi. Permette il risveglio interiore e il ritorno alla vita.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

captcha *

Maria Luisa Monti