Ogni mese potrai conoscere e approfondire un fiore

Molte persone, amici e conoscenti, sapendo che studio e utilizzo i fiori di Bach da più di 20 anni, mi hanno chiesto di fare un corso per conoscerli ed iniziare ad usarli.
Ho sempre amato i Fiori di Bach, ma il Master che ho seguito qualche anno fa con il Dott. Ricardo Orozco mi ha introdotto ad un ulteriore livello di conoscenze e di approfondimento: mi sono resa conto che l’apparente semplicità dei fiori in realtà è un disegno molto più vasto di Equilibrio e di Perfezione, che ci aiuta a Ripristinare e a mantenere il nostro benessere.


Quindi l’ Amore che provo per i fiori e la profonda Gratitudine che nutro verso il Dott. Bach per l’immenso dono che ci ha fatto legato alla conoscenza dell’ Energia Guaritrice intrinseca in questi fiori, mi sprona ad uscire dal mio letargo. Si, voglio contribuire, seppure come una piccola goccia in un mare di informazioni e di libri già scritti su questo argomento! Mi sento spronata a raccontare la mia esperienza diretta fatta in questi 20 anni in Erboristeria, arricchita di sperimentazioni, successi ed insuccessi, di tanti fine settimana passati ad ascoltare luminari internazionali in questa materia.
Quindi, per gratitudine, per tutto ciò che ci è stato lasciato e per quello che altri mi hanno insegnato, con molta umiltà mi accingo a preparare questo corso e nel frattempo SE VORRAI,  POTREMO INIZIARE UN VIAGGIO SULLE ORME DEL DOTT. BACH iniziando a conoscere i fiori, la loro energia e il loro utilizzo.
Ogni mese potrai conoscere ed approfondire un fiore e scoprire che a volte la semplicità è sottovalutata.

 

Condividi:
Categorie: I Fiori di Bach

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Maria Luisa Monti