Sessioni a Distanza

Le sessioni sono dei percorsi di riequilibrio energetico, guidati dalla nostra intelligenza innata predisponendo nuovi schemi e collegamenti.
Sia in studio che a distanza, le sessioni lasciano un grande senso di riequilibrio, di integrazione e benessere e la chiara sensazione di essere entrati giù in contatto con se stessi, recuperando pezzi sparsi della propria storia, reintegrandoli o sciogliendoli per poi lasciarli finalmente andare.

Come avviene una sessione?

La sessione facilita un percorso di ripristino del benessere, personalizzato che opera attraverso un riequilibrio energetico e stimoli di guarigione nel totale rispetto della propria unicità e del momento che si sta vivendo.

Come avviene una sessione a distanza? Come è possibile effettuarla?

La sessione avviene in videoconferenza ed è possibile perchè ognuno di noi ha una propria impronta energetica, e come le impronte digitali, sono tutte diverse. Infatti le utilizziamo come chiavi, solo la nostra impronta, fa sì che possiamo accedere ai nostri dati più segreti.
A livello energetico, succede la stessa cosa, avviene una connessione direzionata tra me e la persona che riceve la sessione con la quale preferisco essere visivamente in contatto, per darle modo di interagire, per ciò che emerge durante la sessione. Anche se questo, in realtà, non è una reale necessità per una migliore riuscita di una sessione perchè l’intelligenza innata del nostro campo energetico ci mostra le priorità che necessitano di essere notate e risolte. Sempre con grande delicatezza e cura per la persona.

Cosa si sente durante una sessione?

Ciò che la persona che riceve una sessione, percepisce, dipende da molti fattori, dalla sua sensibilità e dal tipo di lavoro che si sta facendo, e a che livello si sta lavorando.
Quel che è certo è che aldilà delle percezioni, il corpo registra i nuovi stimoli, al cambio degli schemi, che saprà poi trasformare in un processo di cambiamento e di guarigione profonda.
Sembra complicato ma non lo è, noi funzioniamo così. D’altra parte anche capire come fa ad arrivare una mail sul mio computer dopo 3 minuti che è stata spedita da Roma, ma questo ormai è normale, ma anche qui si tratta di trasmissione e ricezione a distanza.

Perché fare una sessione?

Poiché non c’è limite alla ricerca dello stare bene, ognuno ha diritto di migliorare costantemente la qualità della propria vita, prendendosene cura in tutti i suoi aspetti: fisico-emotivo, mentale, evolutivo.
Con le sessioni andremo a lavorare sulle cause che producono i sintomi del disagio, quindi i cambiamenti di schema e le armonizzazioni saranno decisive.
Possiamo migliorare ogni aspetto della nostra vita, sia per prevenire che per il recupero energetico. Per qualsiasi disagio fisico o relazionale oppure per il raggiungimento di obiettivi sia nel lavoro che personali.
Lo scopo è stare sempre meglio con se stessi e con gli altri.
Ricordo che le sessioni non sostituiscono in alcun modo le cure mediche, ma possono essere un’integrazione di grande sostegno.
Poiché con le sessioni si lavora con l’energia del corpo, si ripulisce, migliora la sua distribuzione, ne aumenta la quantità quindi di conseguenza avremo più energia a dsposizione e di una qualità migliore, e queste sono le premesse per affrontare e risolvere qualsiasi cosa.
Prendere in mano le redini della nostra vita, spetta solo a noi ma per attuare questi cambiamenti ci vuole energia e le sessioni possono darti questo sostegno.

Prenota la tua sessione in studio o a distanza.

Per info e prenotazioni:
393 9576282
mlm-@libero.it

Back to top